Loader

Ma.Car e SmartEQ : tua a 99€ al mese!

Perché quando si parla di auto elettriche si parla di rivoluzione?

Di risposte ne abbiamo tante: dall’inquinamento alle spese che sosteniamo per le nostre auto.
L’auto elettrica, a differenza di quella ibrida, non ha impatto inquinante ed è anche per questo che molti paesi stanno lanciando incentivi per l’acquisto di auto elettriche.

Ma come funziona l’auto elettrica?

L’auto elettrica funziona grazie all’uso di potenti batterie di ultima generazione; è assente il rumore del motore, ma emettono solo un suono per avvisare i pedoni del loro arrivo.
La ricarica può avvenire ovunque tramite le colonnine diffuse sul territorio oppure con presa elettrica domestica che sia presso stazioni di servizio, parcheggi, ristoranti, alberghi e altri luoghi ancora.

Ed VANTAGGI?


– Essendo le auto elettriche non inquinanti, potrebbero avere libero accesso alle aree urbane, sempre con richiesta di permesso al comune

  • Addio alle spese carburante (sempre variabili), alle file alle stazioni di servizio, al girovagare per i prezzi più economici

 

  • Guida fluida e semplice

 

  • Ultima, ma non meno importante, la manutenzione : essendo composte dameno componenti e meno liquidi, la loro manutenzione è davvero ridotta rispetto alle automobili.

 

L’unica PECCA è il costo di questa innovazione in campo automobilistico, ma non per noi della Ma.Car Concessionaria: con la promozione attivata sulle nuove Smart EQ Fortwo  la si acquista a 99€ al mese, ed il cavo per la ricarica TE LO REGALIAMO NOI!

Chiamaci allo 0815763372 o vieni in  Via Agnano Astroni, 296  (uscita tangenziale Agnano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
Vai alla barra degli strumenti